Vai al nuovo sito Flysimreal

SimBrief è uno strumento di pianificazione dei voli online, che ha rilasciato qualche giorno fa una nuova applicazione per scaricare i file di rotta FMS per ogni componente aggiuntivo dell'aereo ed esportarli automaticamente nel formato corretto nelle cartelle corrette.
Il SimBrief Downloader è progettato per essere eseguito in background.  Ogni volta che si genera un piano di volo sul sito web SimBrief, il programma lo rileva e mostra l'opzione per scegliere ed esportare i formati prescelti. Altre caratteristiche del SimBrief Downloader includono: rilevamento automatico dei Simulatori di Volo e dei componenti aggiuntivi installati, la possibilità di specificare più posizioni di download per un dato formato, un tutorial di programma integrato e la capacità di aggiornamento integrata. Si può usare il programma dopo essersi registrato gratuitamente. Per ogni ulteriore informazione guardate il video tutorial. Per il collegarsi al sito cliccare qui

The online flight planning tool, SimBrief has released a new application to download FMS route files for each aircraft add-on and automatically export them in the right format and to the correct folders. The SimBrief Downloader is designed to run in the background until it’s needed.  Whenever you generate a flight plan on the SimBrief website, the program will detect this and show a small pop-up alert offering to export your chosen formats. To link to the program click here. For further information, watch the video.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...