Vai al nuovo sito Flysimreal

Eurocopter AS 350 precipita nell'East River - New York: helicopter comes down in East river

Un elicottero Eurocopter AS350 di proprietà dalla Liberty Helicopters, una compagnia che organizza voli turistici sopra New York è caduto nelle acque dell'East River, il fiume che separa Manhattan dal Queens. I cinque i turisti a bordo sono morti, a salvarsi è stato solo il pilota rimasto ferito in modo non grave.

The Eurocopter AS 350 carrying six people zoomed over the East River, flying along a popular route for sightseers who want to view the Manhattan skyline, but something appeared wrong with its path on Sunday evening

Un video girato da un passante mostra l’elicottero che si appoggia sull’acqua. Il pilota è riuscito ad uscire dall'abitacolo e a chiedere aiuto, mentre gli altri passeggeri, che indossavano le cinture di sicurezza, sono rimaste intrappolate dentro l’elicottero che si è ribaltato e ha iniziato ad affondare. L’incidente è successo quando a New York erano le 7 di sera, mentre in Italia era già mezzanotte. Pochi minuti prima di precipitare in acqua, aveva segnalato problemi al motore.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...