Vai al nuovo sito Flysimreal

DCS Word - Digital Combat Simulator

Digital Combat Simulator World (DCS World) della Eagle Dynamics è entrato  sul mercato dei Combat Simulator con dei prodotti molto competitivi, che comprendono aerei della 2^ guerra mondiale, jet ed elicotteri dal dopoguerra ai giorni nostri.

Digital Combat Simulator World (DCS World) produced by Eagle Dynamics has entered the Combat Simulator market with highly competitive products, including World War II aircrafts, jets and helicopters from the post-war period to the present day.

La Eagle Dynamics è un'azienda russa nata nel 2008 con DCS Series, diretta evoluzione del precedente prodotto Lock On: Modern Air Combat, pubblicato nel 2003. Rispetto a LOMAC, Digital Combat Simulator presenta un ambiente più vasto e dinamico, una migliore riproduzione dei mezzi simulati ed una grafica rinnovata.



DCS è un motore di simulazione che permette all' utente di operare o dirigere un numero crescente di aerei sia da combattimento sia civili, veicoli terrestri e navi, di epoche storiche diverse, in diverse località geografiche e a diversi livelli di fedeltà integrando i moduli (a pagamento) quali mappe, missioni, campagne, oggetti ambientali, armi, veicoli e navi. Insomma è una vera e propria simulazione sand box.
DCS World include non solo la Graphical User Interface (GUI) che unisce tutti i prodotti DCS in un'unica installazione, ma anche gli aspetti globali del mondo della simulazione che riguarda tutti i moduli. Ciò include elementi quali l' Intelligenza Artificiale (AI), il sistema di rendering, l' editor di mission, gli effetti, le unità AI, il sistema di campagna semi-dinamico e l' ambiente audio.



Quello rende all'apparenza appetibile DCS Word (che io non definirei un vero e proprio simulatore, ma più un videogioco) è la piattaforma software comune che è gratuita e scaricabile dal sito della DCS Series (ora è disponibile la versione 2.1 Early Access) con 2 aerei free quali un TF 51 Mustang e un Sukoi SU 25T. A pagamento sono i vari moduli quali aerei, map, scenery, che si integrano con la suddetta piattaforma; attenzione anche se scaricate la versione free (ricordatevi che è solo il "motore" del videogioco) per poter operare su di esso dovete comunque acquistare i moduli, e vi dico già che non sono a buon mercato.



Il Minimum system requirement indicato dalla casa è: OS 64-bit Windows 7/8/10; DirectX11; CPU: Core i3; RAM: 8 GB; Free hard disk space: 30 GB; Discrete video card: 2 GB RAM (AMD, NVIDIA); richiede l'attivazione tramite internet.
System requirements raccomandato si compone: OS 64-bit Windows 7/8/10; DirectX11; CPU: Core i5+; RAM: 16GB; Hard disk space: 30 GB; Video: NVIDIA GeForce GTX780 / ATI R9 290 DirectX11 or better; Joystick; richiede l'attivazione tramite internet.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...