Vai al nuovo sito Flysimreal

FSW Aggiornamento e tool - Dovetail FSW Update and tools


Ai primi di Novembre è uscito il 15° aggiornamento di Flight Simulator Word Early Access, il simulatore della Dovetail, (Early Access è la release temporanea pay del simulatore che si prefigge l'obiettivo di aggiornare il programma tramite i suggerimenti dei simmer), ancora in fase di gestazione, che dovrà fare concorrenza a P3D della LM.



In early November, the 15th update of Flight Simulator Word Early Access, the Dovetail simulator, came out (Early Access is the temporary pay release of the simulator that aims to update the program through the suggestions of the simmer), still in the gestation phase, which will have to compete with the LM product. Now we have to settle for two addon tools released by Dovetail and developed by FS-FlightControl: Moving Map and Views and Slew. 

Il 15° aggiornamento migliora alcuni aspetti relativa alla grafica e introduce alcune lezioni nella  sezione "scuola di volo". Dalla Dovetail ancora nessun annuncio sull'uscita finale del simulatore, ma ciò potrebbe accadere nel mese di dicembre, sull'onda del marketing natalizio.
Per ora dobbiamo accontentarci di due tool addon rilasciate dalla Dovetail e sviluppate dalla FS-FlightControl. 

Uno è  Moving Map (al costo di $ 19.99) che vi offre migliori informazioni di volo che includono  aeroporti, piste, visualizzazioni ILS, marcatori, piazzali, vie di rullaggio, parcheggi, VOR/DME, NDB, oltre a visualizzare lo spazio aereo circostante.  È anche possibile visualizzare le high e low airways, i waypoint, le stazioni meteo, e anche creare i propri punti di interesse. 




Il secondo è Views e Slew, (al costo di $ 9.99) che consente di spostare, zoomare e inclinare accuratamente la fotocamera in qualsiasi posizione. È anche possibile attivare e manovrare l' aeromodello in modalità di manovra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...