Vai al nuovo sito Flysimreal

FSX/P3D: Cessna 162 Skycatcher free download

La Casa di Wichita nel 2013 dichiarò che il Cessna 162 Skycatcher non aveva più futuro. La storia del LSA per eccellenza, erede della stirpe della fortunatissima serie 152, 172 e 182, è finita. Ora la Software House Flight 1 ha annunciato il rilascio free di questo aereo che gira su simulatori  FSX e P3D.

In October 2013 Cessna CEO Scott Ernest stated that the Skycatcher (LSA) had "no future"and in late January 2014 Cessna told its dealers to stop offering the 162. On 11 February 2014, Cessna removed all marketing for the Skycatcher from their official website. Now Software House Flight 1 announced the free release of this plane that running on FSX and P3D simulators.



Nel 2013 il CEO di Cessna Scott Ernest annunciò che il 162 Skycatcher, il primo LSA della casa di Wichita, non aveva più futuro in quanto il mercato non aveva ben accolto la novità senza contare gli inconvenienti durante i test di volo e le modifiche chieste dalla FAA che avrebbero richiesto ulteriori costosi test di volo facendo lievitare i costi. A gennaio 2014 ne erano stati venduti circa 195 e la Cessna, nel 2014, ne aveva ancora 80 circa utili per le parti di ricambio da immettere sul mercato. Un fallimento totale per chi ha comparato questo aereo e che comunque ha dovuto tirare fuori 115 mila dollari , riferito al modello base, senza "optional"

Cockpit real del Cessna 162

La famosa Software Flight 1 ora ha rilasciato con un download free lo Skycatcher dal proprio sito basta cliccare qui e seguire le istruzioni per lo scaricamento. Funziona su FSX e P3D e visto l'alto realismo del modello sono convinto che vi divertirete, magari decollando dall'aeroporto della vostra città.
Buon volo!

Cockpit dello Skycatcher della Flight 1 identico a quello real




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...