Vai al nuovo sito Flysimreal

FX/P3D Arricchiamo il simulatore

Il 1° marzo è stata rilasciata la nuova versione di Flight Gear, il simulatore open source che sta ottenendo sempre più apprezzamenti. La versione 2017.1 contiene  nuove e interessanti funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug. FlightGear è caratterizzato da oltre 400 velivoli, un database scenario in tutto il mondo, un ambiente multiplayer, una modellazione dettagliata del cielo, un sistema flessibile free di velivoli, diverse opzioni di rete, supporto per monitor multipli, un potente linguaggio di scripting e un'architettura aperta.


Un'altra chicca riguarda gli aerei militari. E' disponibile il mitico Phantom FGR1/4, un pack free rilasciato modificando il modello del Phantom di IRIS, con il repaint della RAF.
Divenuto nel corso della sua lunga vita operativa una delle icone della superiorità aerea americana durante la Guerra del Vietnam e nel periodo della Guerra fredda, è ancora in servizio presso alcune forze aeree. L'elevata flessibilità del progetto ha permesso l'evoluzione del Phantom fino ad includere versioni specifiche per la ricognizione aerea e l'attacco al suolo con munizionamento convenzionale e nucleare...continua...



Virtual Cockpit Phantom Iris megapack
Chi volesse invece scaricare l'originale Phantom base pack di IRIS, può farlo direttamente da qui.
Comunque il divertimento è assicurato in ambedue le versioni .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...